Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il prossimo Star Wars: Gli Ultimi Jedi vedrà il personaggio di Finn, interpretato da John Boyega, alle prese con la sua nuova vita attiva nella Resistenza.

 

Parlando a SciFiNow Magazine, Boyega ha parlato della nuova traiettoria che intraprenderà il personaggio che lui interpreta, un agente operativo che agisce nell’ombra contro il Primo Ordine:

“Abbiamo già visto le fondamenta del personaggio. Ora stiamo andando a scavare a fondo nella sua storia, si sta sviluppando e costruiamo la sua storia. Non si può sapere di più di qualcuno di cui davvero non sai molto. E per me la paura più grande era quella di arrivare nell’Episodio VIII senza sapere quale sia davvero il posto di Finn…

E la storia di questo film, per lui, è davvero la scelta del posto a cui appartenere. Il posto in cui vuole identificarsi. E credo sia davvero importante. Finn ora è noto come una specie di terrorista spaziale. La gente lo vede come un duro. Quindi questo genera molta tensione. Semplicemente non può andare più in giro come faceva prima.”

Star Wars: Gli Ultimi Jediil trailer finale italiano

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.