Star Wars Gli Ultimi Jedi

Nonostante sia stato un personaggio sacrificato ne Il Risveglio della Forza, Capitan Phasma, interpretata da Gwendoline Christie, tornerà in Star Wars Gli Ultimi Jedi con un ruolo molto più importante, stando almeno a quanto ha dichiarato tempo fa Kathleen Kennedy.

 

Il capo degli Stormtrooper è stato visto nel video mostrato agli investitori Disney qualche giorno fa e in queste immagini brandiva una nuova arma. Si tratta di uno strumento che potrebbe essere definito una lancia, anche se non abbiamo al momento elementi sufficienti a capire di cosa si possa trattare. Potrebbe essere un’arma decorativo, una sorta di suppellettile per le grandi occasioni, tipo alta uniforme, o potrebbe essere in effetti una vera e propria arma da combattimento, cosa che forse scopriremo nel trailer che arriverà ad Aprile.

Star Wars Gli Ultimi Jedi first look: Rey, Finn e Poe – FOTO

CORRELATI:

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Fonte: Making Star Wars

- Pubblicità -