Home News Ultime News Star Wars: Gli Ultimi Jedi, BB-8 depresso per il successo dei Porgs

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, BB-8 depresso per il successo dei Porgs

1172
CONDIVIDI
star wars: gli ultimi jedi

Quando arrivò on-line il trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza, internet impazzì per il nuovo droide, il rotolante BB-8, ma sembra che con Star Wars: Gli Ultimi Jedi il primato della pallina bianca e arancione sia stato conquistato dal tenero Porg che vediamo nel trailer 2 del film, insieme a Chewbacca.

Ecco la reazione di BB-8:

Star Wars: Gli Ultimi Jediil trailer finale italiano

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

Fonte: The Late Show with Stephen Colbert