Star Wars Gli Ultimi Jedi

Già ne Il Risveglio della Forza abbiamo visto Billie Lourd, figlia di Carrie Fisher, tra le file della Resistenza, e la giovane attrice tornerà, in un ruolo più ampio, in Star Wars Gli Ultimi Jedi, nei panni di Connix.

 

Parlando della madre e della sua esperienza sul set con lei, Lourd ha confessato che Carrie l’ha incoraggiata a continuare con la recitazione. Ecco cosa ha dichiarato al Town & Country:

“Il fatto è che ero stranamente a mio agio su quel set. E mia madre mi prese da parte e disse ‘È strano che tu sia così a tuo agio, questo è l’ambiente meno confortevole del mondo. Se ti trovi così a tuo agio forse dovresti continuare a fare questo'”.

E così sembra voler fare Billie Lourd che parteciperà alla prossima stagione di American Horror Story e e al nuovo film di James Cox, Billionaire Boys Club.

Star Wars Gli Ultimi Jediun esclusivo backstage dal D23

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.