Star Wars: Gli Ultimi Jedi

John Boyega ha confermato che in Star Wars Gli Ultimi Jedi, così come ne Il Risveglio della Forza, ci saranno diversi cameo prestigiosi, a partire dai principi William e Henry, fino a Tom Hardy.

 

Durante la sua partecipazione a BBC Radio4 (via Screen Daily), l’attore dichiarato di essere stanco dei segreti, spiegando: “Ne ho abbastanza di segreti. Sono venuti sul set. C’erano. Sono stanco di nascondere le cose. La cosa è comunque trapelata, ci sono le immagini. Ogni volta che mi chiedono qualcosa devo sempre tergiversare. Sono stanco di farlo. C’erano, e c’era anche Tom Hardy.”

Purtroppo, Boyega non ha specificato i ruoli che i tre personaggi andranno a ricoprire, lasciandoci il piacere, nel caso sia possibile, di scoprire altri volti noti nel film di Rian Johnson.

Star Wars Gli Ultimi Jediun esclusivo backstage dal D23

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.