Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Personaggio unico nel suo genere per il franchise, Finn, interpretato da John Boyega, tornerà in Star Wars: Gli Ultimi Jedi e cercherà il suo riscatto.

 

L’ex Stormtrooper, disertore e traditore, è ora una risorsa importante per la Resistenza e troverà il modo di riscattare la sua codardia iniziale.

Parlando con Digital Spy, Boyega ha commentato così le sue aspettative sul futuro di Finn: “Mi piacerebbe essere un Jedi? Credo sarebbe più interessante se ci fossero più persone a interpretare dei Jedi, ma credo sia una delle leggi non scritte di Star Wars. Ne hanno sempre uno solo che deve allontanarsi e allenarsi. Spero che la sua vita prenda una svolta interessante; non in termini dell’essere un Jedi, ma ci sono tantissimi personaggi forti in Star Wars che possono competere con i Jedi, e che non sono necessariamente dei Jedi. Mi piacerebbe esplorare questo aspetto; tutto l’aspetto alla Boba Fett. Mi piacerebbe esplorare questo per Finn, ma chissà?”

Star Wars: Gli Ultimi Jediil trailer finale italiano

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.