Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il film non svelerà tutti i misteri

Star Wars: gli Ultimi Jedi

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è senz’altro uno dei film più attesi delle prossime settimane. Il film promette avventura e tante scoperte sulle origini, il passato e il futuro dei personaggi coinvolti, ma stando a quanto dichiara la produttrice Kathleen Kennedy, il film non rivelerà tutti i segreti.

 

Ecco cosa ha spiegato la Kennedy a The Star Wars YouTube: “Penso che Rian abbia fatto un lavoro eccezionale prendendo questi nuovi personaggi insieme a quelli già noti e portandoli nella prossima avventura. Lui non risponderà a tutte le domande, lo dico dall’inizio. Ma ci sono alcune questioni a cui risponde in un modo magnificamente provocatorio, credo che ci saranno delle sorprese che le persone non si aspettano.”

Star Wars: Gli Ultimi Jediil trailer finale italiano

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -