Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Tra le tante curiosità del nuovo Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ci sono senza dubbio i Porg, animaletti che hanno tenuto compagnia a Luke Skywalker durante il suo esilio, prima dell’arrivo di Rey.

 

Le bestioline destano molta curiosità, tanto che sono molte le domande che li riguardano. Così Rian Johnson, regista del film, ha deciso di rispondere dettagliatamente a riguardo, fornendo nuovi particolari sulla loro natura.

Ecco cosa ha risposto su Twitter a un fan: “Sono uccelli marini, sono di vari colori e i maschi sono leggermente più grandi delle femmine. Possono ricoprire in volo brevi distanze e sono molto curiosi.”

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, un esclusivo backstage dal D23

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.