adam driver Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Ancora nell’ambito dello speciale di Vanity Fair dedicato a Star Wars Gli Ultimi Jedi, il regista del film Rian Johnson ha fornito alcuni dettagli su quella che sarà la posizione di Kylo Ren (Adam Driver) all’inizio del film.

 
 

Johnson ha dichiarato: “Credo che, come ogni altro nella sua posizione, sia in una specie di stato di riabilitazione. Sapete, non credo che il parricidio sia una cosa che non rompe qualcosa. Forse è il punto da dove Kylo Ren sta partendo. La sua cicatrice sul viso forse indica una cicatrice ancor più profonda, interiore.”

Resta il fatto che se Gli Ultimi Jedi dovesse rivelarsi una “copia” de L’Impero Colpisce Ancora, i fan saranno molto delusi e quindi ci aspettiamo cose molto diverse nello gestire gli eventi e soprattutto quello che capiterà al Lato Oscuro.

Star Wars Gli Ultimi Jedi: il primo trailer del film

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.