Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Forse memori dell’eredità paterna di Luke Skywalker, i fan della saga si aspettano in Star Wars: Gli Ultimi Jedi un cambiamento da parte del vecchio Jedi.

 

Tutti conoscono la “debolezza” che spinse Anakin, a suo tempo, a votarsi al Lato Oscuro, e adesso per il figlio Luke si ipotizza lo stesso destino.

Parlando a Disney Insider, Mark Hamill, storico interprete di Luke, commenta proprio questa voce e chiarisce che “le sue esperienze di vita hanno formato la sua mente e le sue scelte, così come accade a ognuno di noi.”

“In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Luke ha perso fiducia nelle sue abilità di fare delle buone scelte. Questa cosa lo mina in fondo. Ma non si è votato al Lato Oscuro. Non si tratta di una versione cattiva di se stesso. Ma è comunque un’incarnazione del suo personaggio che non mi aspettavo. Mi ha spinto fuori dalla mia confort zone. È una vera sfida.”

Star Wars: Gli Ultimi Jediil trailer finale italiano

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

Fonte:Disney Insider