Star Wars: Gli Ultimi Jedi Star Wars

Nelle nuove immagini dedicate a Star Wars: Gli Ultimi Jedi pubblicate da Entertainment Weekly, abbiamo visto Luke Skywalker salire di nuovo a bordo del Millennium Falcon.

 

Proprio in merito a questo evento, che vedremo nel film diretto da Rian Johnson, Mark Hamill ha così commentato le emozioni sue e del suo personaggio:

“È stato come visitare una vecchia casa in cui si è vissuti da bambini… Intendo, mi si è riempito il cuore di emozione e ho detto a tutti ‘Sento il bisogno di stare da solo'”.

Ricordiamo che le avventure di Luke a bordo del Millennium Falcon sono sempre state al fianco di Han Solo, e alla luce degli avvenimenti de Il Risveglio della Forza, dobbiamo senz’altro aspettarci una forma di tributo al contrabbandiere/ribelle scomparso per mano del figlio.

Star Wars: Gli Ultimi Jediil trailer finale italiano

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.