Star Wars Gli Ultimi Jedi avrà l’opening crawl più lungo del franchise

Star Wars Gli Ultimi Jedi

L’assenza di opening crawl (i tradizionali titoli gialli su sfondo nero stellato a inizio film) in Rogue One A Star Wars Story verrà compensata con i titoli più lunghi del franchise in Star Wars Gli Ultimi Jedi. Questo è almeno quello che ha dichiarato il regista Rian JohnsonMTV.

 

“Anche se gli eventi si svolgono esattamente dopo quelli de Il Risveglio della Forza – ha dichiarato Johnson – ci sono ancora un sacco di domande senza risposta riguardo allo stato di tutte le cose coinvolte. Siamo riusciti a riempire tre paragrafi.”

In effetti sappiamo che Rey e Finn, ferito, sono tornati alla base della Resistenza, ma non conosciamo le sorti di Kylo Ren o soprattutto del Generale Hux e di Capitan Phasma, personaggi che vedremo entrambi nel seguito del film.

Star Wars Gli Ultimi Jedi: il primo trailer del film

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -