Star Wars Gli Ultimi Jedi: nuovi dettagli sui ruoli di Laura Dern e Oscar Isaac

poe dameron star wars gli ultimi jedi

Arriverà il 14 aprile il primo attesissimo trailer di Star Wars Gli Ultimi Jedi, in occasione del panel dedicato al film nell’ambito della Star Wars Celebration 2017.

 

Intanto, tramite Making Star Wars, continuano ad arrivare nuove indiscrezioni su quelli che saranno i dettagli relativi ai personaggi principali. In particolare il portale riferisce oggi alcune nuove informazioni sul ruolo di Laura Dern, inedito fino a questo momento. Il personaggio dovrebbe chiamarsi Ammiraglio Holdo e, come già accennato in precedenza, sarà una sorta di anti-Leia. Si tratta di uno dei vertici della Resistenza, anche se prende il suo ruolo in maniera più snob, potremmo dire, rispetto a Leia, soprattutto da un punto di vista del look e dell’approccio con i sottoposti. Il suo look sarà infatti curato e molto elegante, ispirato ai costumi sfarzosi visti nella trilogia prequel, con un tocco stravagante: capelli rosa. Nonostante questo suo aspetto scostante, sarà dalla parte dei Ribelli e metterà a disposizione forze e veicoli per combattere il Leader Supremo Snoke. Holdo è definita la “nemesi” di Poe Dameron, il personaggio interpretato da Oscar Isaac che tornerà nel film. Politicamente parlando, Holdo sarà un’avversario di Leia.

Tornano a Poe, il pilota sarà adesso il leader della flotta e il suo X-Wing nero ha subito qualche modifica strutturale, il che lo rende ancora più letale per i Tie Fighter. Questa volta Poe sarà separato dal suo adorabile droide rotolante BB-8, che invece passerà il suo tempo con Finn e con il personaggio di Kelly Marie Tran. Poe sarà invece accompagnato da un nuovo tipo di droide, definito vecchio e rugginoso, con un look steam punk.

Sicuramente avremo la possibilità di dare una prima occhiata ai personaggi nel trailer.

Star Wars Gli Ultimi Jedi first look: Rey, Finn e Poe – FOTO

CORRELATI:

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -