star wars: gli ultimi jedi

Oscar Isaac è uno dei tanti attori del cast di Star Wars ad aver condiviso con il pubblico degli aneddoti che coinvolgono Carrie Fisher, in particolare durante la lavorazione di Star Wars Gli Ultimi Jedi. L’attore ha descritto le 30 riprese che ci sono volute per realizzare una scena in cui Leia prende a schiaffi Poe Dameron, scena in cui, chiaramente, era coinvolta l’energica Carrie.

 

“Un sacco di quello che ho fatto è stato con Carrie, il che è magnifico per me. Ricordo il primo giorno di riprese con Carrie. Il primo giorno tutti cercano il tono, lo stile, il modo migliore per fare le cose, e mi ricordo che c’era una scena in cui vado a parlare con lei e lei è molto arrabbiata con me e mi schiaffeggia, e Rian Johnson ha continuato a farla per molte volte… Ho finito per avere 27 riprese in cui Carrie mi schiaffeggia, ogni volta in un punto diverso della faccia.”

Star Wars Gli Ultimi Jedi: il primo trailer del film

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.