Star Wars: gli Ultimi Jedi

L’identità dei genitori di Rey è uno dei punti che maggiormente hanno fatto parlare i fan durante il tempo che è trascorso tra Il Risveglio della ForzaStar Wars: Gli Ultimi Jedi.

 

Stando alle varie teorie comparse sul web e al recente commento di Daisy Ridley in merito, sembra che Rey non sia il frutto di un’Immacolata Concezione. Ecco cosa ha detto l’attrice inglese a Screen Rant:

“Ho letto una teoria dei fan in merito all’Immacolata Concezione. In realtà è l’unica che ho letto perché me l’hanno consigliata degli amici (…) Poi qualcuno mi ha detto che in realtà sono Snoke o qualcun’altro, qualcosa su un viaggio nel tempo e penso che sia divertente che ci sia questo grande personaggio e che tutti stiano cercando di attribuirlo a un altro personaggio.” 

Star Wars: Gli Ultimi Jediil trailer finale italiano

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Star Wars: il Risveglio della Forza, il titolo era riferito anche a Kylo Ren

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

Star Wars: il Risveglio della Forza – IMAX 3D recensione