Star Wars: Gli Ultimi Jedi, nuovo video dal dietro le quinte

Star Wars: gli Ultimi Jedi

Mancano davvero pochissimi giorni all’arrivo nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, atteso ottavo capitolo del franchise diretto da Rian Johnson dove rivedremo i protagonisti de Il Risveglio della Forza confrontare nuove sfide e nuove minacce. Nel frattempo è stato diffuso in rete un video tratto dal dietro le quinte del film che mostra l’allenamento degli attori (tra cui Daisy Ridley) sui combattimenti con le spade laser. Di seguito potete dargli uno sguardo:

 

https://www.youtube.com/watch?v=F-K6Ey0S86g

Star Wars: Il Risveglio della Forza doveva finire diversamente

Oltre all’attrice, sono presenti anche John Boyega, Adam Driver e Gwendoline Christie che nel video discutono le difficoltà del training e della ripetizione di complicate coreografie con le armi.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi uscirà al cinema il prossimo 13 Dicembre.

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

- Pubblicità -