ATTENZIONE: L’articolo potrebbe contenere spoiler riguardo a Star Wars: Gli Ultimi Jedi in merito alla presenza di un personaggio noto e amato, già presente nella trilogia originale.

 

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

L’agenzia Digital Sputnik ha lavorato, di recente, sia al trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi che a quello di Mary Magdalene, e la pagina Facebook dell’agenzia ha postato uno status, poi eliminato prontamente, in cui si leggeva: Abbiamo illuminato sia Gesù che Yoda. 

Che il maestro Jedi per eccellenza sia presente ne Gli Ultimi Jedi? Lo sapremo solo a film in sala, intanto possiamo sottolineare che era già trapelato un rumor, tempo fa, della presenza di Yoda nel film.

Il personaggio, doppiato da Frank Oz, era già stato inserito ne Il Risveglio della Forza, nella visione di Rey, insieme a Ewan McGregor e Alec Guinness (i due Obi-Wan Kenobi), come rappresentante d’eccellenza della Forza.

Star Wars: Gli Ultimi Jediil trailer finale italiano

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Star Wars: il Risveglio della Forza, il titolo era riferito anche a Kylo Ren

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

Star Wars: il Risveglio della Forza – IMAX 3D recensione

- Pubblicità -