Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il trailer potrebbe rivelare troppo della trama

Star Wars Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson ha dichiarato su Twitter che il trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è decisamente buono ma lascia anche intuire che potrebbe rivelare troppo della trama.

 

In un recente tweet, Johnson ha infatti detto, rivolto ai fan: “Se volete arrivare in sala all’oscuro di tutto, dovreste assolutamente evitarlo. Ma è davveeeeeero buono.” Prontamente Entertainment Weekly ha riportato il tweet titolano: “Il regista suggerisce che i fan dovrebbero assolutamente evitare il nuovo trailer per rimanere spoiler-free.”

Al che Johnson ha replicato: “Quelle parole sono state male interpretate. Ho detto SE volete arrivare al film completamente la 100% all’oscuro, evitate il trailer.”

Per quanto la replica di Rian Johnson sembri tautologica, è chiaro che il nuovo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in arrivo tra poche ore, sarà senz’altro un’esperienza unica ma che potrebbe dare agli spettatori qualche indicazione che potrebbe essere considerata di troppo.

Chi avrà il coraggio di guardarlo?

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, un esclusivo backstage dal D23

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -