Star Wars The Last Jedi: nessun trailer prima della prossima Celebration?

Le prime voci in merito a un teaser trailer per Star Wars The Last Jedi avevano indicato la primavera 2017 come possibile periodo per vedere on line il filmato promozionale del film.

 

Tramite Star Wars News Net adesso abbiamo altre informazioni che confermerebbero tale ipotesi. Secondo il portale infatti la LucasFilm è al momento al lavoro su un video di backstage che dovrebbe rappresentare il primissimo sguardo al film. 

Star Wars The Last Jedi: nessun trailer prima della prossima Celebration?

Con la prossima Star Wars Celebration attesa per Aprile, non sarebbe assurdo pensare a quell’occasione per mostrare il primo video dal film, facendo del teaser di The Last Jedi il vero centro dell’evento.

L’evento dello scorso anno fu infatti criticato per la mancanza di filmati inediti e di materiale promozionale per l’allora atteso Rogue One. In questo modo la LucasFilm farebbe ammenda.

CORRELATI:

Star Wars The Last Jedi sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars The Last Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -