Steven Spielberg: trailer del documentario sul regista

HBO rivela il trailer del documentario sulla carriera di Steven Spielberg. Il documentario esamina la sua carriera in profondità, raccontando il suo lavoro, le sue esperienze e i cambiamenti nel corso del tempo. Diretto e prodotto da Susan Lacy, debutterà il  7 ottobre in esclusiva su HBO. Il documentario sarà disponibile su HBO, NOW GO, HBO on Demand e su portali affiliati.

 

Steven Spielberg ha costruito un catalogo senza rivali di film innovativi nel corso dei suoi cinquant’anni di carriera. Lacy ha tracciato da trenta ore di interviste esclusive con il regista un percorso che inizia dalla precoce passione di Spielberg per la regia, il suo lavoro come bambino prodigio della Tv, passando per la fama raggiunta con i blockbusters, fino ai film più recenti e drammatici. Inoltre prende in esame le relazione professionali che il regista ha intrecciato nel corso della sua carriera.

Nel documentario vengono intervistati  anche i suoi familiari, amici e colleghi e vi sono anche clip sui retroscena delle pietre miliari della sua carriera come Lo squalo, ET- L’extraterrestre, Jurassic Park, Salvate il soldato Ryan, Schindler’s List, Il ponte delle spie, I predatori dell’arca perduta e molti altri.

Indiana Jones: ecco il meno amato da Steven Spielberg

Lacy inoltre intervista più di ottanta persone, tra registi, produttori e celebrities tra cui J.J Abrams, Cristian Bale, Harrison Ford, Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio, Brian de Palma, Robert Zemeckis.

Il documentario è diretto e prodotto da Susan Lacy, prodotto da Emma Pildes e Jessica Levin, edito da Deborah Peretz.

Ecco il trailer di seguito

https://www.youtube.com/watch?v=dSdSYmXCPXU

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -