Il canale Youtube Taj Holmes ha condiviso una nuova versione del trailer di Suicide Squad in cui il Joker viene presentato come unico cattivo della storia. Il risultato abbandona i toni rock e scanzonati dell’originale e assume una patina da thriller, che incute quasi timore. Che ve ne pare?

 

Al momento è in preparazione il sequel del film di David Ayer, dal momento che, nonostante le critiche feroci, il film si è comportato molto bene al box office.

Con Mel Gibson, gli altri nomi presi in considerazione per la regia di Suicide Squad 2 sono Daniel EspinosaRuben FleischerJonathan Levine. Nessuno di questi tre registi avrebbe il talento maturo e le doti di Gibson, tuttavia, in un’ottica produttiva, sarebbero più semplici da “controllare”.

Suicide Squad: recensione del film di David Ayer

CORRELATI:

Il film è arrivato al cinema il 13 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

- Pubblicità -