Sylvester Stallone: Creed II ha un nuovo regista

Fino a due mesi fa, Sylvester Stallone doveva dirigere Michael B. Jordan nel film Creed II. Adesso è stato annunciato che il film vedrà alla regia Steven Caple Jr. (The land). Stallone è autore della sceneggiatura, scritta a quattro mani con Cheo Hodari Coker, showrunner della serie Netflix Luke Cage. Stallone sarà co-protagonista. Le riprese inizieranno a Marzo a Philadelphia e il film uscirà il 21 Novembre 2018.

 

“Non potremmo essere più fortunati ed contenti della collaborazione tra Steve, Sly e Jordan e i produttori nel costruire il successo di Creed” dichiara Jonathan Glickman, presidente della MGM. “Il talento di Steve e la sua visione unica fanno di lui la persona più adatta a continuare la saga di Rocky”. “È un onore collaborare a un prodotto di una saga così iconica e lavorare con collaboratori così bravi” dichiara Steven Caple. “Mike, Sly  e Tessa sono persone straordinarie e di talento. Stanno dando un contributo grande alla cultura di oggi”.  “Steven Caple ha dato prova di grande talento in The land e siamo convinti che farà un bel lavoro anche con Creed II” dichiara il produttore Irwin Winkler.

https://www.instagram.com/p/BckyGsjjovH/

Il primo Creed, film del 2015, ha incassato 175 milioni di dollari. Stallone ha vinto il Golden Globe come Miglior attore non protagonista e si è aggiudicato una nomination all’Oscar sempre per la stessa categoria.

Creed IIla recensione

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -