terminator 6

Dopo la conferma del ritorno di Linda Hamilton per Terminator 6, arrivano nuovi dettagli che contribuiscono a costruire delle aspettative in merito al film che diventerà, secondo le intenzioni del produttore James Cameron, il vero terzo episodio della saga.

 

Durante un’intervista, Cameron ha spiegato che il film attualmente in produzione ignorerà completamente le vicende dei film successivi a Terminator 2, in particolare non terrà in alcun conto le vicende raccontate in Terminator Genisys.

La notizia fa tirare un sospiro di sollievo ai fan che non avevano affatto apprezzato la più recente incursione nel franchise che ha visto protagonisti Emilia Clarke e Jai Courtney.

Terminator 6: a Maggio le riprese, Arnold Schwarzenegger nel film

Sul ritorno di Schwarzy, Cameron in persona aveva spiegato che l’attore doveva ++superficiale del Terminator… e presumibilmente a un certo punto si trattava di una persona reale.”

Alla regia di Terminator 6 è stato confermato Tim Miller. Il film sarà un sequel del secondo capitolo e vedrà Linda Hamilton tornare nei panni dell’eroica Sarah Connor.

- Pubblicità -