The Batman: Ben Affleck ha cominciato l’allenamento

the batman

Se c’è una cosa che accomuna tutti i nuovi eroi cinematografici è la dedizione con gli attori che li interpretano costruiscono il proprio fisico, e Ben Affleck per The Batman non farà certo un’eccezione.

 

Dopo essersi preparato al meglio per Batman v Superman Dawn of Justice, regalando al pubblico un Uomo Pipistrello possente e brutale, plausibilmente in competizione con Superman, l’attore dovrebbe aver ripreso gli allenamenti per tornare nei panni del personaggio.

Umberto Gonzalez di The Wrap ha infatti riferito a Heroic Insider: “Ben Affleck, Batman, ho appena saputo che ha cominciato l’allenamento pe ril ruolo di nuovo. Ricordate che si diceva in giro che avrebbe abbandonato? No, sta facendo esercizio. Sta tornando in forma.”

Chiaramente non è un annuncio ufficiale, ma se le riprese del film devono cominciare a breve, è plausibile che l’attore sia tornato in palestra appositamente per il personaggio.

Rivedremo Ben Affleck nei panni di Batman in Justice League.

The Batman: 5 storie che vorremmo vedere nel DC Extended Universe

CORRELATI:

  • The Batman: Josh Gad si candida al ruolo di Pinguino
  • il creatore di Deathstroke si complimenta con Joe Manganiello
  • The Batman, nuovi rumors: nel 2019 quattro film correlati all’Uomo Pipistrello

The Batman sarà prodotto da Ben Affleck e Geoff Johns che firmano anche la sceneggiatura. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke. Alla regia Matt Reeves.

- Pubblicità -