Da quando Josh Gad ha postato su Twitter una foto del Pinguino, storico nemico dell’uomo pipistrello, i fan si sono scatenati ipotizzando un’apparizione in The Batman del personaggio già interpretato da Danny DeVito in Batman Returns. 

 

A tal proposito si è pronunciato recentemente l’attore che ha voluto precisare che non c’è nulla di concreto a riguardo:

“Sono sicuramente aperto ad interpretare il Pinguino nel prossimo Batman, ma non c’è nulla di cui potremmo parlare al momento.”

Sappiamo che The Batman, con Ben Affleck, diretto da Matt Reeves, sta subendo delle modifiche a causa del cambiamento del regista e quindi è plausibile che al fianco di Joe Manganiello, confermato come Deathstroke, possa comparire anche un nuovo cattivo, magari proprio il personaggio già interpretato da Danny DeVito in Batman Returns.

The Batman: 5 storie che vorremmo vedere nel DC Extended Universe

The Batman sarà prodotto da Ben Affleck e Geoff Johns che firmano anche la sceneggiatura. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke. Alla regia Matt Reeves.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -