The Batman: subentra il produttore del Pianeta delle Scimmie

-

Secondo DeadlineDylan Clark, produttore di Dawn of the Planet of the Apes è in trattative con la Warner Bros per entrare a far parte della squadra produttiva di The Batman.

Se l’accordo dovesse andare in porto, Matt Reeves, adesso alla regia del film, si troverebbe a collaborare con una persona fidata e sarebbe, probabilmente, meglio in grado di fare il suo lavoro e raccontarci la migliore storia possibile del Cavaliere Oscuro.

La pratica sembra del tutto comprensibile dal momento che già in precedenza Reeves aveva dichiarato di voler avere il controllo creativo completo sul film.

The Batman: 5 storie che vorremmo vedere nel DC Extended Universe

The Batman sarà prodotto da Ben Affleck e Geoff Johns che firmano anche la sceneggiatura. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke. Alla regia Matt Reeves.

CORRELATE:

Il Cavaliere Oscuro nel teaser trailer di Justice League

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -