The Batman: lo screen test di Deathstroke, ecco l’armatura

the batman

Joe Manganiello, interprete di Deathstroke nel prossimo The Batman, ha pubblicato una foto sul suo profilo Twitter in cui mostra il primo screentest per il villain contro cui si scontrerà il Cavaliere Oscuro di Ben Affleck.

 

Ecco l’immagine che raffigura l’armatura di Slade Wilson:

Nonostante le polemiche e le giuste insicurezze di Ben Affleck in merito al progetto, la Warner Bros sta quindi lavorando intensamente a un film che si profila trai più attesi dei prossimi anni.

CORRELATI:

The Batman e Talia Al Ghul: la risposta della Warner

The Batman (titolo provvisorio) sarà scritto da Ben Affleck e Geoff Johns e sarà diretto da Affleck. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke.

Secondo le prime anticipazioni, Arkham in questa storia potrebbe avere un ruolo chiave se non addirittura importantissimo. Pare infatti che tutto il film racconterà di un Batman bloccato proprio in Arkham Asylum e che si ritroverà costretto ad affrontare molti dei suoi nemici.  Vi ricordiamo che lo stesso Ben Affleck ha confermato che il film chiaramente si ispirerà ad una o più storie dal fumetto seppur mantenendo un’originalità predominante.

- Pubblicità -