Thor: Ragnarok

Il Loki di Tom Hiddleston, che tornerà in Thor: Ragnarok, è da sempre stato considerato il miglior villain dei MCU, ma adesso che un’attrice del calibro di Cate Blanchett è stata scelta per dare corpo al nuovo villain della storia, le cose potrebbero cambiare.

 

Un sacco di cattivi Marvel hanno infatti sofferto nel confronto con Loki, ma questo non sembra preoccupare la Blanchett che ha spiegato che la sua Hela non è “Loki con la vagina”.

Ecco cosa ha dichiarato l’attrice: “Nei primi sketches che ho visto, io e Tom parlavano ed eravamo alquanto simili. Così io, con Taika e i produttori, e con il costume desiner, e abbiamo visto che Loki e Hela avevano lo stesso costume. E così ho chiesto se potevamo essere un po’ più creativi. 

E tutti sono stati di grande aiuto. Così, anche se Hela non è la protagonista di tutto il film, ho cercato, con l’aiuto anche del reparto trucco e parrucco, di creare un viaggio visivo per il suo personaggio attraverso il film. Così il look ci indica anche quanto diventa potente.”

Thor: Ragnarok – il trailer italiano

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

La trama di Thor: Ragnarok – “In Marvel Studios’ Thor Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo formidabile martello e si trova in una corsa contro il tempo per tornare a Asgard per fermare il Ragnarok, la distruzione della sua casa e la fine della civiltà asgardiana, dalle mani di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una mortale lotta tra gladiatori che lo metterà contro uno dei suoi amici Avengers, l’incredibile Hulk.

CORRELATI:

Thor: Ragnarok, la Gemma dell’Anima è nascosta in piena vista – teoria

- Pubblicità -