Mentre cresce l’attesa sul debutto al cinema, ormai imminente di Thor Ragnarok, oggi i produttori dei Marvel Studios hanno commentato la possibilità di vedere Hela, il personaggio interpretato dall’acclamata Cate Blanchett, in Avengers Infinity War

 

“Ovviamente pensiamo sempre ai film come standaloni, anche se percorrono una strada unica o si legano a qualcosa da un film precedente”. ha commentato Brad Winderbaum “Ciò che speriamo e ciò che sappiamo è che Hela è uno dei migliori nemici che abbiamo mai avuto – forse il migliore, quindi speriamo che sia così”.

LEGGI ANCHE: Thor Ragnarok, ecco dove è collocato sulla timeline del MCU

Il produttore continua a commentare: “Cate ha fornito un’incredibile performance: è davvero spaventosa e affascinante, è molto facile da guardare, è molto divertente per essere una cattiva ma è altrettanto letale e orribile. Queste sono peculiarità che per Thanos valgono, ma quando e che ruolo giocherà nel futuro dell’universo al momento è incerto.”

Thor Ragnarok – il trailer italiano

Thor Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue JasmineCenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum(Jurassic ParkIndependence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (CreedSelma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

La trama di Thor Ragnarok

“In Marvel Studios’ Thor Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo formidabile martello e si trova in una corsa contro il tempo per tornare a Asgard per fermare il Ragnarok, la distruzione della sua casa e la fine della civiltà asgardiana, dalle mani di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una mortale lotta tra gladiatori che lo metterà contro uno dei suoi amici Avengers, l’incredibile Hulk.

- Pubblicità -