Thor: Ragnarok Avengers: Infinity War

Il sito della British Board of Film Classification ha reso ufficiale la durata di Thor: Ragnarok, che si rivela, non tanto a sorpresa, il film dedicato al Dio del Tuono più lungo della trilogia.

 

Secondo il sito, Thor: Ragnarok sarà lungo due ore, dieci minuti e ventuno secondi. Thor: The Dark World contava “appena” 112 minuti, mentre il primo film, Thor, era lungo 115 minuti.

Nonostante la lunghezza di questo film sembri spropositata, non si tratta della pellicola più lunga del Marvel Cinematic Universe a oggi, dal momento che il primato resta nelle mani di Captain America: Civil War, ben due ore e ventotto minuti. C’è da aspettarsi, con l’arrivo di Avengers: Infinity War, il prossimo anno, che questo primato verrà scalzato dal film con il maggior numero di personaggi mai realizzato dallo Studio.

A partire dal prossimo 25 ottobre, sapremo se questi 130 minuti circa saranno ben spesi.

Thor: Ragnarok – il trailer italiano

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

La trama di Thor: Ragnarok – “In Marvel Studios’ Thor Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo formidabile martello e si trova in una corsa contro il tempo per tornare a Asgard per fermare il Ragnarok, la distruzione della sua casa e la fine della civiltà asgardiana, dalle mani di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una mortale lotta tra gladiatori che lo metterà contro uno dei suoi amici Avengers, l’incredibile Hulk.

CORRELATI:

Thor: Ragnarok, la Gemma dell’Anima è nascosta in piena vista – teoria