Thor: Ragnarok, le responsabilità di Loki nel ritorno di Hela

Sappiamo che all’inizio di Thor: Ragnarok, Hela (Cate Blanchett) farà il suo ritorno ad Asgard per seminare morte e distruzione.

 

Tuttavia la dea della Morte non agirà da sola, ma, come possiamo immaginare, sarà aiutata (involontariamente) da un personaggio che, nonostante ne combini sempre di peggiori, resta uno dei favoriti dal pubblico del MCU: Loki (Tom Hiddleston).

Il produttore del film, Brad Winderbaum, durante una visita al set di Thor: Ragnarok, ha raccontato a Screen Rant: “L’ultima volta che abbiamo visto Loki, aveva raggiunto i suoi obbiettivi, era Re di Asgard, governava il palazzo. E quello che scopriamo, quello che scopre anche Thor, è che ci sono un sacco di cose terribili nel cosmo e non dovrebbero andare nel modo in cui vanno. E scopriamo che Odino stava facendo molto più di quanto non apparisse per tenere i Regni al sicuro.

C’erano tutte queste minacce che lui aveva domato, o che stava tenendo a bada, usando la sua forza e il suo potere per farlo, e Loki era completamente impreparato a questo. Quindi, quando lui diventa re di Asgard, tutto è bello, è una grande festa. Ma non riesce a capire che delle minacce che erano all’orizzonte, Hela è la più grande e la più terribile di tutte.”

Thor: Ragnarok – il trailer italiano

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

La trama di Thor: Ragnarok – “In Marvel Studios’ Thor Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo formidabile martello e si trova in una corsa contro il tempo per tornare a Asgard per fermare il Ragnarok, la distruzione della sua casa e la fine della civiltà asgardiana, dalle mani di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una mortale lotta tra gladiatori che lo metterà contro uno dei suoi amici Avengers, l’incredibile Hulk.

CORRELATI:

- Pubblicità -