Thor: Ragnarok, il nemico originario di Hela era una vecchia conoscenza del MCU

Thor Ragnarok

Eric Pearson, co-sceneggiatore di Thor: Ragnarok, ha svelato qualche retroscena dello script del film di Taika Waititi, dettagli interessanti che danno la possibilità di scoprire come sarebbe potuto cambiare il film sul grande schermo.

 

Rivelando alcune sotto-trame del film durante un’intervista con Yahoo! News, Pearson ha spiegato che una delle scene bocciate prevedeva la presenza del Distruttore, la creatura gigantesca che nel primo Thor, Loki mandava sulla Terra per abbattere un Dio del Tuono senza i suoi poteri.

“Ho sempre desiderato che il villain fosse reale, non un ‘cattivo Disney’. Volevo dare a tutti il momento di furia selvaggia, dove tutti vengono massacrati e distrutti. E lei, Hela, ha questo grande momento in entrata, dove ha la meglio su tutti. All’inizio quella scena era più lunga ma non avevamo i tempi per girarla. C’era anche la scena in cui lei faceva irruzione nell’armeria e lì trovava il Distruttore che la scaraventava fuori. Ma poi lei lo distruggeva in mille pezzi. Ma sembrava come un colpo in più di cui davvero non avevamo bisogno. Avevamo solo bisogno che Thor tornasse ad Asgard il più presto possibile.”

Thor: Ragnarok – il trailer italiano

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel.

La trama di Thor: Ragnarok – “In Marvel Studios’ Thor Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo formidabile martello e si trova in una corsa contro il tempo per tornare a Asgard per fermare il Ragnarok, la distruzione della sua casa e la fine della civiltà asgardiana, dalle mani di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una mortale lotta tra gladiatori che lo metterà contro uno dei suoi amici Avengers, l’incredibile Hulk.

CORRELATI:

Thor: Ragnarok – la recensione

- Pubblicità -