Tom Hardy è Wolverine in una nuova fanart

In tempi non sospetti, era il 2015, Hugh Jackman designò Tom Hardy come suo successore nel ruolo di Wolverine. O meglio, fece il nome del collega inglese quando, durante la promozione di Pan di Joe Wright, gli venne chiesto di indicare un eventuale sostituto più giovane di lui.

 

Adesso che il ciclo di Jackman nei panni del personaggio si è concluso e che la Fox è stata assorbita dalla Disney per quanto riguarda i diritti di sfruttamento degli X-Men (tra le altre cose), ecco che l’ipotesi di Tom Hardy come nuovo Logan si fa di nuovo possibile, così ecco di seguito una fanart che mostra l’attore nei panni del Mutante Marvel.

Tom Hardy al momento è impegnato nelle riprese di Venom, film Sony che lo vede nei panni di Eddie Brock, personaggio che si muove nell’orbita dello Spider-Verse e che viene “contagiato” dal simbionte di Venom stesso.

La sua partecipazione a questo franchise potrebbe inficiare in qualche modo la sua eventuale partecipazioen a un reboot di Wolverine all’interno del Marvel Cinematic Universe?

Tom Hardy è Eddie Brock in una nuova foto dal set di Venom

L’uscita di Venom è stata fissata al 5 ottobre 2018 con la regia di Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad). Tom Hardy interpreterà il protagonista Eddie Brock. Nel cast anche Matt Smith, Pedro Pascal, Riz Ahmed, Jenny Slate e Michelle Williams.

Il personaggio è stato già portato sul grande schermo da Sam Raimi in Spider-Man 3con Topher Grace nei panni di Eddie Brock.

- Pubblicità -