Dopo il successo di The Night Of e l’apparizione in Rogue One: A Star Wars Story, Riz Ahmed è alle prese con il suo prossimo blockbuster, Venom, in produzione alla Fox.

 

L’attore non è stato ancora collegato a un personaggio preciso, ma sembra che, via Atlanta Filmingabbiamo finalmente una soluzione.

Secondo il portale, Ahmed dovrebbe interpretare il Dr. Carlton Drake. Si tratta di un personaggio con una profonda conoscenza dei simbionti, che è riuscito ad estrarre da Venom i cinque “semi” che il simbionte stesso conteneva.

Non c’è ancora una conferma ufficiale dalla produzione che l’attore interpreti effettivamente Drake, ma vi terremo aggiornati.

Venom: ecco il modello CGI per il simbionte

L’uscita di Venom è stata fissata al 5 ottobre 2018 con la regia di Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad). Tom Hardy interpreterà il protagonista Eddie Brock. Nel cast anche Matt Smith, Pedro Pascal, Riz Ahmed, Jenny Slate, Scott Haze e Michelle Williams.

Il personaggio è stato già portato sul grande schermo da Sam Raimi in Spider-Man 3 con Topher Grace nei panni di Eddie Brock.

- Pubblicità -