Venom: Tom Hardy si allena per diventare il villain più potente mai visto [VIDEO]

-

Ormai celebre per le numerose trasformazioni sullo schermo, Tom Hardy è attualmente impegnato nella preparazione del suo prossimo e impegnativo ruolo: l’attore, visto quest’anno in Dunkirk di Christopher Nolan, sarà infatti Venom nell’omonimo film dedicato al villain apparso sulle pagine dei fumetti Marvel verso la fine degli anni Ottanta come antagonista di Spider-Man.

Un video del suo allenamento è stato pubblicato nelle ultime ore e vede Hardy allenarsi insieme ai coach Mark Mene e Nathan Jones con esercizi di boxe, kickboxing e combattimento MMA. I due preparatori hanno lodato nella breve intervista le doti dell’attore e la sua profonda umanità. Di seguito potete dargli uno sguardo.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=pVeL1eBIQpA

Tom Hardy è Eddie Brock in una nuova foto dal set di Venom

L’uscita di Venom è stata fissata al 5 ottobre 2018 con la regia di Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad). Tom Hardy interpreterà il protagonista Eddie Brock. Nel cast anche Matt Smith, Pedro Pascal, Riz Ahmed, Jenny Slate e Michelle Williams.

Il personaggio è stato già portato sul grande schermo da Sam Raimi in Spider-Man 3con Topher Grace nei panni di Eddie Brock.

Fonte: ScreenRant

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -