È stato presentato al Festival di Cannes 2017 nella sezione Un Certain Regard, Wind River, il nuovo film di Taylor Sheridan con protagonisti Elizabeth Olsen e Jeremy Renner. Proprio quest’ultimo è protagonista del poster del film che potete vedere di seguito:
Completano il cast di Wind River anche Jon Bernthal (Sicario), Graham Greene (Thunderheart), Julia Jones (Twilight) e Gil Birmingham (The Lone Ranger). Nel film Wind River, la Olsen interpreterà un giovane agente dell’FBI che fa squadra con un veterano, Renner, per investigare su un omicidio.
Harvey Weinstein ha dichiarato: “Siamo eccitati all’idea di lavorare di nuovo con Jeremy Renner, questa volta di fronte alla MDP con Elizabeth Olsen e l’intero cast del debutto alla regia di Taylor”. Elizabeth Olsen e Jeremy Renner hanno già lavorato insieme in Avengers Age of Ultron e in Captain America Civil War, film del franchise Marvel in cui interpretano Occhio di Falco e Scarlet Witch. I due torneranno nei rispettivi ruoli in Avengers Infinity War.