Wonder Woman: Chris Pine elogia le doti di Gal Gadot

wonder woman

Gal Gadot e Chris Pine hanno dimostrato un’ottima alchimia in Wonder Woman, e proprio parlando del film con Entertainment Weekly, l’attore ha elogiato le doti della collega protagonista, prendendo ad esempio la scena in cui Steve e Diana abbandonano Temiscira in barca.

 

Ecco cosa ha detto Pine: “Doveva essere una donna pura; questa era la parte più difficile. Lei dice cose del tipo ‘Sono stata portata in vita da Zeus’ il che è ridicolo. E doveva farlo con una faccia seria, con una certa quantità di innocenza e serietà. Io dovevo reagire come ogni essere umano avrebbe fatto a qualcosa di tanto assurdo. Quindi è stato facile.”

Wonder Woman: Easter eggs e riferimenti al fumetto

CORRELATI:

Nel cast di Wonder Woman ci sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Leggi la nostra recensione di Wonder Woman

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

- Pubblicità -