wonder woman

A differenza degli altri film dell’universo DC, Wonder Woman spicca anche per una buona dose di umorismo, naturalmente in contesti e situazioni adeguate. La regista Petty Jenkins ha però dichiarato che buona parte di quei momenti sono stati improvvisati, soprattutto da Chris Pine, che ogni giorno riusciva a trovare qualcosa di divertente da dire durante le riprese.

 

In particolare, la regista ha dichiarato: “Ogni giorno arrivavano battute fantastiche. Nello specifico la scena della barca e tutto il discorso di Chris Pine sul fatto di essere un uomo “sopra la media” sono stati improvvisati – come tanti altri momenti del resto. Incoraggio sempre a fare dell’umorismo!”

Easter eggs e riferimenti al fumetto

CORRELATI:

Nel cast di Wonder Woman ci sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Leggi la nostra recensione di Wonder Woman

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

Fonte:  Reddit di “Ask Me Anything”

- Pubblicità -