Wonder Woman: Chris Pine si prende gioco di Avengers Infinity War

Wonder Woman

Dall’uno giugno è nelle nostre sale Wonder Woman e il cast del film sta girando il mondo per promuovere la pellicola DC Comics interpretata da Gal Gadot e Chris Pine.

 

Proprio Pine, che nel film interpreta Steve Trevor, ha preso in giro “la concorrenza”, deridendo Avengers Infinity War, chiaramente in tono scherzoso. Ecco il video:

“Come te (rivolto all’intervistatore, ndr) sono d’accordo che con questo genere è difficile fare cose nuove, e di solito ci troviamo di fronte a delle persone che, in costume, si uccidono a vicenda e fanno saltare in aria le città. Ad esempio, so che c’è un film chiamato Infinity War, e ho pensato, davvero Infinity War? Abbiamo davvero bisogno di altre guerre?”.

Chissà se Chris è consapevole di star parlando di uno dei film più attesi di sempre!

Leggi la nostra recensione di Wonder Woman

CORRELATI:

Nel cast di Wonder Woman ci sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Wonder Woman: polemiche su Diana troppo “depilata”

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

- Pubblicità -