Sono stati diffusi, via Twitter, due concept art di Wonder Woman, film di Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot. Nei disegni che potete trovare di seguito, compare Diana che fa il suo ingresso nel mondo degli uomini, con quello che sembra Steve Trevor al suo fianco (Chris Pine) che prova a coprire il suo abbigliamento da Amazzone, cosa a cui la popolazione dell’inizio del ‘900 non era certo abituata! [nggallery id=2194]

 

Guarda il full trailer di Wonder Woman

Gal Gadot ha fatto il suo esordio nei panni di Wonder Woman in Batman v Superman Dawn of Justice di Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck e Henry Cavill.

Trama: “Prima di diventare l’eroina che tutti conosciamo, Wonder Woman era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile. Cresciuta in una paradisiaca isola protetta, quando un pilota americano, in seguito a un incidente, approda sulle sue rive e annuncia un grandissimo conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo insieme all’uomo in una guerra che potrebbe mettere fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi straordinari poteri andando incontro al suo vero destino”. 

Arnold Schwarzenegger avrà un misterioso ruolo nel film?

CORRELATI:

Nel cast di Wonder Woman ci sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

Fonte: Empire [via SHH Forum] / Twitter

- Pubblicità -