Wonder Woman

Grazie ad Amazon, abbiamo la possibilità di dare uno sguardo alla tracklist della colonna sonora di Wonder Woman, che è stata firmata da Rupert Gregson-Williams. La lista riporta dei titoli che danno indicazioni sulla trama e in alcuni casi anche indizi sui vari momenti più leggeri che sicuramente vedremo nel film di Patty Jenkins. Il lavoro di Rupert Gregson-Williams si baserà sicuramente sulla magnifica traccia che Hans Zimmer e Junkie XL hanno realizzato per il personaggio in Batman v Superman Dawn of Justice.

Di seguito l’elenco:

1. Amazons Of Themyscira
2. History Lesson
3. Angel On The Wing
4. Ludendorff, Enough!
5. Pain, Loss & Love
6. No Man’s Land
7. Fausta
8. Wonder Woman’s Wrath
9. The God Of War
10. We Are All To Blame
11. Hell Hath No Fury
12. Lightning Strikes
13. Trafalgar Celebration
14. Action Reaction
15. To Be Human – Sia (feat. Labrinth)

Wonder Woman trailer finale: “Loro non ti meritano”

Il film arriverà il primo giugno al cinema e sono già disponibili le prime reazioni che paragonano la pellicola di Patty Jenkins al primo film su Captain America.

Wonder Woman: polemiche su Diana troppo “depilata”

CORRELATI:

Nel cast di Wonder Woman ci sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.