Wonder Woman: Gal Gadot parla della giovane Diana

wonder woman

Il trailer e il materiale promozionale di Wonder Woman ci ha mostrato che nel film ci sarà un prologo con una piccola Diana, curiosa e intraprendente, che cresce sull’isola di Temiscira.

 

Durante la promozione del film, Gal Gadot, interprete della protagonista, ha parlato proprio di questa giovane Diana: “Quando incontrate Diana sull’isola la prima volta, ha circa 6 anni, ed è questa piccola bambina curiosa e molto coraggiosa, una vera briccona, e molto ispirata da sua zia… Vuole imparare a combattere, ma all’inizio è molto protetta e custodita dalla madre, che non le permette di farlo, ma trova il suo modo… Ha una scintilla. Ha il fuoco negli occhi, e alla fine troverà la sua strada.”

A seguire un nuovo poster del film con Steve Trevor e Antiope. [nggallery id=2194]

Wonder Woman trailer finale: “Loro non ti meritano”

Il film arriverà il primo giugno al cinema e sono già disponibili le prime reazioni che paragonano la pellicola di Patty Jenkins al primo film su Captain America.

Wonder Woman: polemiche su Diana troppo “depilata”

CORRELATI:

Nel cast di Wonder Woman ci sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

- Pubblicità -