HomeNews2017Wonder Woman, incassi: nuovo record per il film

Wonder Woman, incassi: nuovo record per il film

-

Continua la marcia inarrestabile di Wonder Woman al Box Office di tutto il mondo e oggi arriva la notizia che la pellicola dopo poco più di due settimane di programmazione ha giò superato i 500 milioni di dollari di incasso nel mondo. 

- Pubblicità -

LEGGI ANCHE: Wonder Woman: gli incredibili concept dal prologo

Secondo Forbes la pellicola ha raggiunto i 500 milioni già questo Venerdì, con un globale lordo di $ 517.376,73 mila via Box Office Mojo. Questo record rende la regista Patty Jenkins la quarta donna regista a superare i 500 milioni di dollari dopo Phyllida Lloyd Mamma Mia! (609 milioni $), Jennifer Yuh  di Kung Fu Panda 2 (665 milioni di $), e Sam Taylor-Johnson di Fifty Shades of Grey (571 milioni $).

- Pubblicità -

LEGGI ANCHE: Wonder Woman: Joker si congratula con Diana

Wonder Woman: le incongruenze della fotografia vista in Batman v Superman

CORRELATI:

Nel cast di Wonder Woman ci sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

- Pubblicità -

Leggi la nostra recensione di Wonder Woman

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

 

 
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -