Wonder Woman: la scena preferita del direttore della fotografia

-

Matthew Jensen, direttore della fotografia di Wonder Woman, ha spiegato quale, secondo lui, è stata la sequenze più bella da girare durante le riprese del film di Patty Jenkins.

Per Jensen, la scena in questione è quella dei festeggiamenti nel villaggio riconquistato, subito dopo la sequenza della Terra di Nessuno.

“La mia scena preferita che è venuto molto bene nel film completo, è stata ripresa durante un paio di magiche notti, quando abbiamo realizzato la scena del ballo tra Diana e Steve a Veld, con la neve. Erano così bravi durante le riprese, avevamo la musica sul set ed è stato magico, nonostante il freddo. C’era del vero romanticismo, e credo che siamo riusciti a trasmetterlo nel film.”

Wonder Woman: le incongruenze della fotografia vista in Batman v Superman

CORRELATI:

Nel cast di Wonder Woman ci sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Leggi la nostra recensione di Wonder Woman

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -