Wonder Woman sequel: Patty Jenkins e Gal Gadot confermate

-

L’esordio positivo di Wonder Woman sta chiaramente già facendo pensare a un sequel, tuttavia alla Warner non si sono ancora ufficializzati i nomi di chi tornerà nel film, a parte, ovviamente, la protagonista Gal Gadot, unico perno sicuro intorno al quale ruoterà la costruzione di un eventuale sequel.

Secondo THR però, sia la Gadot che la regista Patty Jenkins sarebbero già state confermate dalla produzione, cosa che non arriva affatto inaspettata dato che il film sta facendo parlare molto bene di sé e che le proiezioni per gli incassi in USA sono molto positive.

Leggi la nostra recensione di Wonder Woman

CORRELATI:

Nel cast di Wonder Woman ci sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Wonder Woman: polemiche su Diana troppo “depilata”

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -