wonder woman

I commenti e le recensioni a Wonder Woman, da ieri al cinema in Italia e da oggi anche nelle sale USA, sembrano far ben sperare per il futuro dell’universo DC, e intanto prosegue la promozione del film.

 

Durante un’intervista con CinemaBlend, Chris Pine si è soffermato sulle ispirazioni per interpretare Steve Trevor, il pilota dell’aviazione americana che nel film finisce per caso su Temiscira: “Patty Jenkins è stata alquanto chiara: dovevo innamorarmi di Diana, fare qualche battuta, ed essere una specie di spirito leggero, il che non ho avuto problemi a fare! Tra Indiana Jones e il personaggio di Michael Douglas in All’inseguimento della pietra verde, quella specie di tipo losco che gironzola al limite tra il logoro e il realista, ma che cerca di essere buono a tutti i costi. Ho amato la storia che stava cercando di raccontare, e mi sono divertito molto!”

Leggi la nostra recensione di Wonder Woman

CORRELATI:

Nel cast di Wonder Woman ci sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Wonder Woman: polemiche su Diana troppo “depilata”

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

- Pubblicità -