X-Force: le riprese potrebbero cominciare nel 2018

deadpool 2 x-force

Le ultime notizie sulla X-Force ci hanno confermato che Drew Goddard avrebbe scritto e diretto il nuovo progetto Fox. Adesso anche Josh Brolin, che parteciperà al film nei panni di Cable (personaggio con cui esordirà in Deadpool 2), conferma la produzione del film e dà qualche informazione in più sull’inizio delle riprese.

 

Parlando con Collider, Josh Brolin ha riferito che oltre a quella nel sequel di Deadpool, ha un contratto per quattro film, e quindi altri tre progetti Fox. Uno di questi è, appunto, X-Force:

“Penso che le riprese di X-Force cominceranno a breve, già il prossimo anno. Dipende da tutto ovviamente. Dipende da come andrà Deadpool 2, ma non credo che sarà comunque l’esito del film a determinare gli altri. Drew Goddard è già coinvolto. So che lui e Ryan si stanno già incontrando. Io l’ho incontrato solo una volta, quindi la cosa sta andando avanti, la preparazione procede e so che è un film a cui parteciperò. Lo cominceranno appena potranno.”

Deadpool 2 introdurrà tre membri della X-Force?

Il film sulla X-Force è diventato una priorità all’indomani del boom al botteghino di Deadpool, e sappiamo che includerà Cable. Nel corso degli anni, la X-Force ha coinvolto moltissimi mutanti negli albi a fumetti, tra questi ricordiamo Deadpool, Fantomex, Psylocke, Cyclops, Wolverine, Colosso, Feral, Sunsopt, Banshee, Boom Boom, Domino, Copycat, Warpath, Shatterstar, Doop, Spike e molti molti altri.

Drew Goddard  si occuperà di scrivere e dirigere il film che sarà invece prodotto da Ryan Reynolds, Lauren Shuler e Simon Kinberg.

- Pubblicità -