X-Men Dark Phoenix: anche Jennifer Lawrence potrebbe tornare

X-Men Dark Phoenix

Dopo le voci che volevano la possibilità di un ritorno di Magneto (Michael Fassbender) in X-Men Dark Phoenix, il produttore alla Fox del film con Sophie Turner, Hutch Parker, ha dichiarato che anche altri personaggi potrebbero tornare nel film. Chiaramente, non essendoci ancora contratti firmati e annunci ufficiali, Parker è stato costretto a mantenersi sul vago.

 

Intervistato in merito al ritorno, in particolare, di Jennifer Lawrence nel ruolo di Mistica, il produttore ha dichiarato: “Preferirei non confermare ufficialmente ancora nulla, ma sì, la storia a cui lavoriamo al momento prevede il coinvolgimento di alcuni dei giovani membri del cast che abbiamo introdotto di recente.”

Questo potrebbe anche voler dire che nel film torneranno Tye Sheridan / Ciclope, Alexandra Shipp / Tempesta, e magari anche il simpatico Quicksilver di Evan Peters. Con loro, sono quindi previsti i ritorni anche del cast di introdotto con First Class, e quindi James McAvoy, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence.

X-Men Dark Phoenix: la sinossi del film e la data di inizio produzione

X-Men Dark PhoenixLa saga della Fenice Nera è stata male accennata in X-Men Conflitto Finale, tanto che gli eventi raccontati in X-Men Giorni di un Futuro Passato hanno completamente cancellato, grazie al viaggio nel tempo, gli effetti di quel film sulla saga, contribuendo però a pasticciarne la continuity. Tuttavia era importante per la proprietà Fox liberare la storia e dare la possibilità a Kinberg di mettere in cantiere un film che potesse rendere giustizia a questa run. Con la presenza di Sophie Turner nel cast, inoltre, la Fox si assicura anche uno zoccolo duro di fan che seguirebbero con interesse lo sviluppo del progetto.

X-Men Dark Phoenix debutterà il 2 novembre 2018 e vedrà protagonista nel ruolo di Jean Grey Sophie Turner.

Fonte: CinemaBlend

- Pubblicità -