X-Men Dark Phoenix: nuovi dettagli dai casting call

X-Men Dark Phoenix

Via The Hashtag Show abbiamo la possibilità di dare uno sguardo ai casting call per nuovi personaggi che saranno presenti in X-Men Dark Phoenix.

 

Ecco di seguito le descrizioni:

Hiroshi: maschio, all’inizio del 20 anni, giapponese, attitudine da punk di Tokyo. Anche se è giovane, ha cairsma ed è sempre pronto a combattere. Capace di parlare fluentemente l’inglese, ma con accento. Principale. Attore giapponese.

Shane: maschio, 16 anni, l’attore deve essere maggiorenne o emancipato, caucasico. Bello e capriccioso, non si lascia abbattere. A volte appare come insensibile. Principale.

Colin: maschio, 16 anni,  l’attore deve essere maggiorenne o emancipato, caucasico. Bello ma non arrogante, Sempre desideroso di aiutare gli amici in stato di necessità. Sensibile e combatte per ciò in cui crede. Principale.

Brittany: femmina, 18 anni per interpretare un personaggio più giovane (15-17). Caucasica. Molto bella, carismatica e sicura di sé. Un po’ scontrosa con personalità, è nata per intrattenere. Ottime doti di canto, non fondamentali. Secondaria.

Redmond: maschio, 50-60 anni, aperti a tutte le etnie. Un ricco americano. Non necessariamente atletico, ma almeno imponente. Potente, arrogante, Redmond non è abituato a essere sfidato. Secondario.

Lucca: maschio, 40-50 anni, brasiliano. Senza regole e abile, non si ferma davanti a niente per ottenere ciò che vuole. Deve parlare fluentemente l’inglese ma può avere un accento. Secondario.

Jack: maschio, 40-50 anni, britannico, aperti a tutte le etnie. Affascinante, carismatico, mascolino. Jack è rassicurante e spavaldo, ma troppo cool per mostrarlo. Non mostra mai paura, anche nella situazione più tesa. Secondario.

Luna: femmina, metà dei 20 anni, tutte le etnie. Bella, possibilmente look rigido. Luna è intensa e trasuda senso di potere. Ha una presenza che incute timore, ma è leggermente strana. Secondaria.

William: maschio, 50 anni, caucasico. Un unomo di mezza età, molto posato e rassicurante. William porta con sé un profondo senso di tristezza. Secondario.

Charlotte: femmina, inizio dei 30 anni, caucasica. Una madre affettuosa e accogliente. Charlotte può essere severa, ma vuole sono il meglio per suo figlio. Secondaria.

Hamilton: maschio, 12 anni, aperti a tutte le etnie. Paffuto, dolce, innocente e genuino. Anche se spesso viene preso d’occhio, non si lascia mai abbattere. Secondario.

Hoover: maschio, 30-40 anni. Aperti a tutte le etnie. Un uomo con una presenza molto forte, Hoover è incredibilmente intelligente. Secondario.

Scarlet: femmina, 20 anni. Aperti a tutte le etnie. Molto bella e in forma. Molto potente e non si lascia abbattere in nessuna discussione. Il ruolo richiede buone doti fisiche. Attrici con skills di danza, ginnastica o arti marziali sono favorite. Non deve avere paura dell’altezza e deve essere a suo agio in un’imbragatura. Secondaria.

Marie: femmina, 6 anni. Caucasica. Un’anima anziana intrappolata nel corpo di una bimba. Marie è forte, ma è una bambina complessata a cui non piace condividere le emozioni. C’è qualcosa di misterioso in lei. Deve essere in grado di mostrare ampi range di emozioni. Secondaria.

Jessica Chastain in trattative per X-Men Dark Phoenix: sarà la villain?

X-Men Dark Phoenix è diretto da Simon Kinberg e vede nel cast Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, James McAvoy, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan e Kodi Smit-McPhee. Si unisce al cast anche Will Traval.

La saga della Fenice Nera è stata male accennata in X-Men Conflitto Finale, tanto che gli eventi raccontati in X-Men Giorni di un Futuro Passato hanno completamente cancellato, grazie al viaggio nel tempo, gli effetti di quel film sulla saga, contribuendo però a pasticciarne la continuity.

Il film sarà ambientato nel 1991 e seguirà gli eventi di X-Men Apocalypse.

- Pubblicità -