X-Men Dark Phoenix

Arriva da That Hashtag Show la conferma che Kota Eberhardt e Scott Shepherd si sono uniti al cast di X-Men Dark Phoenix, al momento in fase di riprese in Canada.

 

Shepherd interpreterà il Dr. John Grey, papà di Jean (Sophie Turner), mentre la Eberhardt sarà un personaggio di nome Luna, ma si tratta probabilmente di uno pseudonimo per occultarne la vera natura, forse decisiva ai fini della trama.

Il personaggio è descritto come bella, intensa, che emana un senso di potere, leggermente inalterato e con una presenza autorevole. Sicuramente non si tratta di un personaggio qualsiasi, aspetteremo nuovi dettagli.

X-Men Dark PhoenixFamke Janssen ha finito con il franchise

X-Men Dark Phoenix è diretto da Simon Kinberg e vede nel cast Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, James McAvoy, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan Kodi Smit-McPhee. Si unisce al cast anche Will Traval.

La saga della Fenice Nera è stata male accennata in X-Men Conflitto Finale, tanto che gli eventi raccontati in X-Men Giorni di un Futuro Passato hanno completamente cancellato, grazie al viaggio nel tempo, gli effetti di quel film sulla saga, contribuendo però a pasticciarne la continuity.

Il film sarà ambientato nel 1991 e seguirà gli eventi di X-Men Apocalypse.

- Pubblicità -